Chi Siamo

Premessa

GS Biolab è la divisione elettromedicale della General Services SCC società che opera da molti anni nel settore dei servizi, con oltre 100 sedi e 600 soci in tutta Italia. Ci occupiamo di produzione e progettazione di sistemi di analisi e diagnostica basati sui principi di medicina quantistica e dal 2019 di sanitizzazione per superfici e ambienti.

L’esperienza pandemica del COVID 19 è stata “complice” ineluttabile di un processo di produzione a livello internazionale di sistemi di protezione individuale e collettiva che, al di fuori delle considerazioni sull’effettiva efficacia, non sono ancora stati del tutto in grado di conciliare il vivere la quotidianità in un ambiente protetto, con la necessità di mantenere immutate le abitudini di vita consolidate che appartengono ad ogni individuo.

GS Biolab ha ingegnerizzato e prodotto delle tecnologie in grado di normalizzare l’attività umana in tempi di pandemia, testate su COVID 19 riducendo quasi a zero il rischio di contagio, soprattutto nei luoghi di lavoro, rimanendo conforme a quanto sancito per Legge dagli Organi Governativi e dai Dicasteri competenti in materia di sanità e sicurezza.

Tipologia di prodotto

La gamma di dispositivi Biolight comprende modelli portatili con tecnologia Led UV-C e modelli per ambienti con lampade UV-C a gas nobili in struttura tubolare presso piegata al quarzo.

Poiché ogni modello di lampada prodotto emette luce UV con una lunghezza d’onda pari o superiore a 280 nM (test effettuabile con un qualsiasi misuratore UV detector), tecnicamente parliamo di raggi UV C 280 100 nm, tuttavia tale lunghezza d’onda risulta essere più funzionale ed efficace rispetto ai precedenti sistemi, nonché propedeutica ai fini di un utilizzo in presenza di persone stando al rapporto ISS COVID 19 n 25 2020 rispettando le dovute e comunicate precauzioni.

Tutte le apparecchiature GS Biolab di sanitizzazione ambienti, condividono un sistema di funzionamento basato su due principi di sterilizzazione:

  • Emissione di raggi ultravioletti;
  • Bio induzione di Ozono.

Infatti, i raggi Ultravioletti irradiano le molecole di ossigeno O2 caricandole elettricamente ed inducendo la formazione di molecole di Ozono O3.

Le lampade Biolight sono provviste di filtro ottico calibrato per UV-C al fine di evitare l’inconveniente dell’arrossamento degli occhi.

L’irradiamento dei raggi ultravioletti e la conseguente limitata quantità di Ozono nell’aria, rendono l’ambiente inadatto alla proliferazione di virus, muffe, funghi, batteri e microrganismi, garantendo un’efficacia di sterilizzazione del 99,99%.

Sanificazione certificata

Tutti i dispositivi della gamma Biolight sono in linea col rapporto ISS COVID-19 n. 25/2020, muniti di certificazione CE –RoHS – ISO9001 – ISO 14001 e sono conformi alla normativa EN 62471 sulla Sicurezza fotobiologica di lampade e sistemi di lampade, indicata dall’ ISS come requisito fondamentale. Sono in oltre stati effettuati test tampone da laboratori accreditati ACCREDIA a conferma dell’ efficacia biocida.

Sicuri dei nostri prodotti, abbiamo richiesto pareri autorevoli alle più illustri Università italiane come l’istituto Spallanzani di Roma e l’Università degli Studi di Napoli Federico II (che ha già risposto positivamente).

All’interno della gamma di dispositivi Biolight UVC sono presenti dispositivi pensati e progettati ad hoc per ascensori, per mezzi di trasporto pubblico, per le scuole e per i blocchi operatori di cliniche e ospedali, tutti conformi alle normative CE di riferimento oltre che più efficaci ed efficienti della maggior parte dei prodotti competitors sul mercato.

La dose di energia radiante generata dai dispositivi Biolight UV-C risulta efficace sul Sars-Cov-2, in linea con i risultati dei test effettuati dall’ Università degli Studi di Milano in collaborazione con l’ INAF.

Sanificazione ambienti di lavoro

Con la corretta combinazione di lampade per ambienti e dispositivi portatili per superfici, ogni luogo di lavoro, ogni attività, ristorante, sala ricevimento, bar, albergo, studio professionale, ufficio, supermercato, ospedale, caserma o abitazione privata può contare su un sistema di sanitizzazione e prevenzione certificato, garantito, più efficace e più economico della maggior parte delle soluzioni alternative sul mercato.

Le categorie che si sono affidate alla sanificazione certificata GS Biolab sono molteplici tra le più servite vi sono:

  • Strutture alberghiere;
  • Uffici;
  • Attività commerciali;
  • Impianti di elevazione;
  • Aeroporti tra cui Linate e Malpensa;
  • Stato Maggiore dell’Aeronautica Italiana;
  • NATO Modelling and Simulation Centre of Excellence di Roma

e diverse altre aziende blasonate a livello nazionale.

Target di GS Biolab

GS Biolab ha realizzato dispositivi di sanificazione calibrati, in termini di efficienza e design, per ogni contesto tenendo sempre conto del
parametro costo/efficacia.

Installazioni e a chi ci rivolgiamo:

  • Scuola primaria, secondaria, secondaria superiore, università;
  • Teatri, cinema, musei, luoghi di culto (siamo fornitori del Vaticano);
  • Abitazioni private;
  • Uffici pubblici e privati, hotel, b&b e strutture ricettive;
  • Grande distribuzione;
  • Attività commerciali;
  • Palestre e centri benessere;
  • Mense;
  • Abitacoli auto, furgoni, camion e pullman;
  • Condomini;
  • Ascensori, montacarichi, atm e bancomat;
  • Ambienti di interesse pubblico.

Attività di GS Biolab

Come sommariamente illustrato in premessa, GS Biolab è il ramo elettro medicale della GENERAL SERVICES SCC, società dall’esperienza decennale nel settore dei servizi e produttrice di sistemi di diagnostica medica quantistica e di sistemi di sanificazione degli ambienti, con tecnologie testate efficaci su COVID 19.

GS Biolab si avvale di una rete vendita capillare in quasi tutto il territorio Nazionale.

Il tempo, la pazienza ed il lavoro di squadra dei professionisti di GS Biolab hanno dato la possibilità di collaborare con società riconosciute come:

  • FERRARI Spa;
  • FINMECCANICA Spa;
  • NATO;
  • Città del Vaticano.

Inoltre, l’interesse mondiale verso queste tecnologie ha consentito l’espansione della rete vendita in taluni stati esteri che vede tra i principali acquirenti Germania, Spagna, Arabia Saudita e Kuwait.

GS Biolab

Divisione elettromedicale della General Services. Lavoriamo costantemente per regolarizzare l’attività umana in tempi di pandemia e migliorare l’interazione tra persone e metodologie diagnostiche.
Future is Safe.

Privacy Policy

Contatti

080 885 35 35
biolab@gserviceitalia.it

Via Metastasio, 2
70033 Corato (BA)

P.IVA: 07519610724 – Registro Imprese di Bari con REA BA-563310

Mappa

© 2022 – Sito web realizzato da Why Company